Io con me stesso

 
 
locandina
locandina

Presentazione del libro di Fabio Panozzo

 

Giovedì 04 luglio ore 20.30

 

La Raccolta Poetica “Io Con Me Stesso” ED Albatros “Il Filo” affronta il tema della ricerca dell’amore vero! Un amore, diverso da quelli che si raccontano in tv o si vedono nella nostra quotidianità, un amore intenso vero qualcosa di puro, qualcosa che resti in eterno, per cui valga la pena rischiare tutto.
Una Ricerca che passa attraverso la solitudine, il distacco mettendo in luce in più occasioni il ruolo particolare che sofferenza e fede rivestono nella mia vita.
“Io Con Me Stesso” apre ad un altro tema importante, quel IO del poeta che costringe il lettore a compiere un viaggio interiore, per conoscersi veramente e comprendere il cuore altrui.
Di questo parla il mio libro, dell’amore e delle dinamiche che coinvolgono la sfera sentimentale ed affettiva, ovviamente visto con la mia esperienza e i mie occhi.

 

FABIO PANOZZO è nato a Camposampiero (PD) il 6 febbraio del 1979. A causa di una paresi è stato costretto all’uso della carrozzina, ma ha studiato e si è diplomato come Tecnico della gestione aziendale e ha approfondito lo studio della grafica per il web. Vive a Piombino Dese (PD) ed è impiegato presso un’azienda come grafico web.
“Io Con Me Stesso” è la sua prima raccolta poetica.

 

Interventi
LEONARDO MURARO, Presidente della Provincia di Treviso
FLORIANO ZAMBON, Vicepresidente e Assessore alla Cultura della Provincia di Treviso


FABIO PANOZZO, poeta

 

Con la partecipazione di CINZIA BEGGIATO in veste di lettrice
e il M° MATTEO DEL NEGRO che accompagnerà con la chitarra la lettura delle liriche